CHI SIAMO

 

L'azienda

Fondata nel 1984 ad Arzignano, Fonpelli Spa incentra la sua produzione di pellame nel settore della calzatura, della pelletteria, dell'arredamento e dell'abbigliamento.

Durante la sua trentennale presenza nel mercato, l’azienda ha saputo specializzarsi nella lavorazione di fodere per calzature in vari spessori, per poi ampliare la sua produzione con articoli rivolti al settore della pelletteria, arredamento e abbigliamento.

Concentrando la produzione in articoli di elevato livello qualitativo, l’azienda si rivolge soprattutto alle fasce medie e alte di mercato, garantendo la qualità dei suoi prodotti durante tutto il processo produttivo.

Tutte le fasi di lavorazione – dalla selezione del pellame grezzo e semilavorato con la collaborazione di periti del settore fino al prodotto finito – vengono scrupolosamente e attentamente eseguite da personale esperto, attento alle richieste e alle esigenze della clientela.

La costante analisi del mercato e la tempestiva capacità di adattarsi ai cambiamenti del settore rappresentano alcuni dei punti cardini che Fonpelli Spa, con la sua pluriennale esperienza, sa sapientemente coniugare con alta qualità, affidabilità del servizio e – non ultima – sostenibilità ambientale. 

FONPELLI

TRADIZIONE 

FONPELLI

INNOVAZIONE

FONPELLI

SOSTENIBILITÀ

D'IMPRESA

FONPELLI

PROFESSIONALITÀ

FONPELLI

CURA DEL

CLIENTE

Via Quarta Strada 40, Arzignano (VI) • Tel: +39 0444 672344 • Fax: +39 0444 451131
C.FISC/P.IVA/VAT (IT): 01705980249 • R.e.a. VI n. 01705980249 • Cap. Soc. 2.350.000,00 € int. vers.

Seguici su

© 2019 Fonpelli Spa

Privacy e Cookies Policy

  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
fonpelli_logo_03.png