Azienda

Produzione pelli per arredamento, sedie, divani.La Fonpelli Spa, fondata nel 1984, ha la propria sede ad Arzignano, noto distretto industriale del settore conciario.

L'azienda svolge l'attività di produzione e commercializzazione di pelli destinate al settore della calzatura, della pelletteria, dell'arredamento e dell'abbigliamento.

La Fonpelli Spa, con la sua trentennale esperienza, ha saputo specializzarsi soprattutto nella lavorazione di fodere per calzature in vari spessori, utilizzate sia nei modelli classici che in quelli sport e tempo libero.

La nostra produzione è rivolta alle fasce medie ed alte del mercato, essendo i nostri articoli di un elevato livello qualitativo.
La qualità dei nostri prodotti è garantita in tutto il processo produttivo.

Dal pellame grezzo e semilavorato, tutto delle migliori provenienze, e selezionato anche con la collaborazione di periti del settore, fino al prodotto finito, le pelli vengono scrupolosamente e costantemente controllate dal nostro personale esperto. Attraverso lavorazioni sia interne che esterne, la pelle si trasforma fino a soddisfare completamente il cliente, creando l'articolo che risponde per particolarità e qualità alle esigenze dello stesso.

Nel corso degli anni la Fonpelli Spa ha saputo rispondere con prontezza alle richieste e necessità del mercato, affiancando alla qualità del prodotto la massima collaborazione e un elevato livello di servizio, puntuale e affidabile che solo del personale esperto e qualificato riesce a garantire.

 


 

Sistema di gestione Ambientale Uni en Iso 14001 2015

Scarica la politica aziendale ed il certificato:

Politica aziendale

ISO 14001:2015

Ultimo aggiornamento: Giugno 2017